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SU DI NOI


Mangia carne e verdure, noci e semi, un po' di frutta, pochi amidi e niente zucchero.
Mantieni l'apporto calorico a un livello tale che favorisca l'allenamento ma non l'accumulo di grasso. Esercitati e allenati con i sollevamenti principali: Deadlift, clean, squat, presse, C&J e snatch.
Allo stesso modo, prendi padronanza delle basi della ginnastica:
pull-up, dip, arrampicata sulla corda, push-up, sit-up, presse in piedi, piroette, flip, spaccate e prese.
Vai in bici, corri, nuota, fai vogate, forte e veloce. Cinque o sei giorni a settimana mescola questi elementi in tutte le combinazioni e i percorsi che ti suggerisce la tua creatività. La routine è il tuo nemico.
Continua a fare allenamenti brevi e intensi. Impara e pratica regolarmente nuovi sport.

PERSONAL TRAINING

Il tuo personal trainer sarà pronto a correggerti, motivarti e seguirti in ogni aspetto del tuo percorso. Sia esso diretto a dimagrire, tonificare il tuo corpo o prepararti per uno sport specifico.

LE CLASSI

Tante classi per ogni tua esigenza, per un allenamento in linea con le tue motivazioni. Puoi scegliere l'allenamento che preferisci quando vuoi.
Per saperne di più...

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Lun–Mer–Ven:  06:30 - 08:30
Lun–Mar–Mer–Gio–Ven: 11:30 - 14:30 e 16:00 - 22:00
Sab: 09:30 - 14:30

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